“Lamborghini Narcos” è il nuovo singolo di Diss Gacha feat. Lil Gotit


Fuori ora ovunque “Lamborghini Narcos” (GUNA/Columbia Records Italy/Sony Music Italy), il nuovo singolo di DISS GACHA che vanta la straordinaria collaborazione del noto rapper americano LIL GOTIT, giovane esponente della scena di Atlanta che vanta collaborazioni con rapper del calibro di Gunna, Lil Baby e Future! Disponibile in streaming e digital download al link Lamborghini Narcos (lnk.to), il brano, prodotto da Sala, nasce da una storia di tenacia e perseveranza che ci dimostra come solo il rap possa attraversare ogni confine!

Cosa succede quando si ha così tanta determinazione nell’inseguire i propri sogni? Che si rischia di realizzarli. È proprio la storia di Diss Gacha, giovane artista del roster GUNA, che per la realizzazione del suo nuovo singolo ha chiesto alla sua etichetta semplicemente due biglietti andata e ritorno per Atlanta, per lui e il suo inseparabile produttore Sala. L’obiettivo? Firmare un feat. con uno dei suoi idoli oltreoceano. 

Immaginate quindi la sorpresa di tutti quando, da un viaggio di un mese negli States, non solo Diss Gacha è riuscito nel suo intento, ma ha dato vita a “Lamborghini Narcos”, brano che conferma l’attitudine e la personalità dell’artista e che si arricchisce proprio con il coinvolgimento in studio di Lil Gotit. 

“La collaborazione con il rapper di Atlanta è nata in maniera molto spontanea - racconta il rapper - lo abbiamo contattato su Instagram e all’inizio non credeva nemmeno fossimo nella stessa città, ma alla fine ci ha invitati nel suo studio per conoscerci e in un secondo momento abbiamo dato vita al pezzo, il primo di Gotit con un artista italiano. In studio abbiamo avuto modo di vedere come lavora un big della scena rap americana, esperienza che sicuramente gioverà alla nostra crescita musicale”. 

Lil Gotit ha anche invitato Diss Gacha e Sala a girare il video della canzone nella sua casa di Los Angeles, le cui riprese sono state dirette da Connor Films, videomaker membro della nota etichetta “YSL” di Young Thug. Questa collaborazione è insolita per un artista emergente come Diss Gacha, ma ci dimostra come la stima artistica che può nascere da un incontro sul campo possa portare al raggiungimento di grandi obiettivi.

Diss Gacha, all’anagrafe Gabriele Pastero, è un rapper nato a Torino nel 2001. Nel 2020 inizia a pubblicare i primi brani su Spotify e YouTube: “No Smoke”, “Dum Dum” e “YSL”. Nel 2021 pubblica “Riviste Gabbana” con cui si fa notare per il suo slang influenzato dal mondo latino-americano. Il suo primo EP “BALLAS”, che inizialmente nasce come un progetto composto da tre brani, attrae su di sé l’attenzione degli addetti ai lavori. Nei mesi successivi, all’EP “BALLAS” si aggiungono i singoli “Banda” e “BALLAS RMX” con la partecipazione di Janga ODT e Mambolosco.

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !