Gli Archive annunciano il nuovo tour con tappe a Roma e Milano


Il collettivo londinese degli Archive annuncia oggi il suo tour più ambizioso. Il Call To Arms & Angels Tour si svolgerà tra ottobre e novembre 2022 e vedrà la band sui palchi delle venue più prestigiose d’Europa, incluso uno show alla Accor Arena di Parigi, uno show finale alla EartH Hall di Londra e due date in Italia: martedì 8 novembre 2022 all’Auditorium Parco della Musica di Roma e mercoledì 9 novembre in Santeria Toscana 31 a Milano. I biglietti per gli spettacoli saranno disponibili sui circuiti Ticketone (entrambe le date) e Ticketmaster (solo Milano) dalle 10 di venerdì 18 marzo.

Oltre ad annunciare il tour, la band pubblica oggi We Are The Same, l’ultimo singolo estratto dall’attesissimo album Call To Arms & Angels che uscirà l’8 aprile. A proposito del brano, la vocalist Holly Martin dichiara «We Are The Same parla di come siamo intrappolati in una società divisa, in cui vediamo negli altri le cose che più odiamo ma non siamo in grado di riconoscerle in noi stessi… Siamo tutti diversi, ma diventiamo tutti uguali quando ci conformiamo». La canzone è parte integrante della narrativa dell’album, che si confronta con un periodo storico straordinario di pandemia globale e libertà intaccate; è già possibile preordinare album e bundle.

Il prossimo 2 aprile gli Archive trasmetteranno in streaming su Moment House Super8: A Call To Arms & Angels, documentario sul making of dell’album; tutti i ricavi della premiere online saranno donati al Disaster Emergency Committee’s Ukraine Humanitarian Appeal. I biglietti sono disponibili sul sito MomentHouse.
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !