"Swarovski" è il nuovo singolo di De Leo


SWAROVSKI è il nuovo singolo di DE LEO in uscita il 16 marzo 2022 per Hachiko Dischi, l’etichetta nata dalla mente dello stesso artista per una totale autonomia artistica, in distribuzione ADA Music. 
Questo brano anticipa il nuovo disco solista previsto per la primavera, totalmente scritto e prodotto durante questi due anni di pandemia tra Milano e Bologna, che sarà presentato live, come unica data milanese, al MI AMI 2022, con uno show speciale pensato per l'occasione.
 
Dopo 4 anni dal suo disco d’esordio solista, DE LEO ritorna sulla scena con SWAROVSKI, un brano che fugge dai dogmi musicali attuali, tra dreamwave e psichedelia con un tocco autorale personale, visionario e alterato, cifra stilistica che da sempre contraddistingue la penna di DE LEO. Il singolo vanta il cameo di due artisti cult del panorama italiano: M¥SS KETA e POPULOUS.
 
"Con Swarovski il mio intento era provare a ricreare un ambiente sinestetico, extradimensionale, in cui potersi immergere con la mente. Questo brano lo sento come un atto di visual art” Francesco De Leo
 
Il sound del nuovo disco in studio di DE LEO richiama atmosfere ipnagogiche french-vapor, tra dream wave, city pop e psichedelia. Sarà un album colmo di sorprese e colpi spiazzanti, che condurranno l’ascoltatore in uno stato di trance. Labirintico.
 
CREDITI
Testo e voce: Francesco De Leo
Produzione: Francesco De Leo e Populous
con la partecipazione di: M¥SS KETA
Mix e Master: Matilde Davoli
Artwork: Raissa Pardini
Foto: Giulia Bersani
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !