"Ma dai" è il nuovo singolo dei Club Amor


I CLUB AMOR sono pronti per portare live la loro musica. Dopo la traccia d’esordio “Virgo” e il più recente “Ombre”, il duo ha pubblicato “MA DAI”, il loro nuovo singolo, disponibile da oggi, mercoledì 23 marzo, in streaming e in digitale.
 
Vibes da disco, sound elettronico, i CLUB AMOR trasportano l’ascoltatore in un mondo sospeso in cui, una volta chiusi gli occhi, scivolano via tutti i pensieri e resta solo la musica.
 
“‘Ma Dai’ vuole guardare al futuro - racconta il duo - Il brano nasce spontaneamente per dare suono e parola alla necessità di cambiamento. Miscelando intimità al sentimento collettivo, il brano vuole condividere una ritrovata voglia di ballare e perdersi sotto il palco. Il singolo, interamente scritto, prodotto e registrato da noi, uscirà in occasione del nostro primo concerto live a Milano”.
 
Per l’occasione, infatti, hanno annunciato anche il loro primo live all’Arci Bellezza di Milano, venerdì 1 aprile alle ore 21.00, in cui si esibiranno in un live set con chitarra, basso, synth e voce. 
“OMBRE” (https://spoti.fi/3Ndqqev) l’ultimo singolo pubblicato, unisce sogno e dancefloor, i due volti della notte si miscelano nel brano con momenti avvolgenti e intimi alternati a ritmi ispirati alle feste nei club. Arriva dopo il singolo d’esordio “VIRGO” (bit.ly/VirgoClubAmor), scritto, prodotto e interamente registrato dal duo. Nel brano viene affrontato il tema della mancanza che si prova per una persona e tutti gli stati emotivi che questa situazione comporta, aggravati dall’arrivo della notte che aggiunge la sua dose di malinconia al tutto.
 
Club Amor è il progetto artistico dei musicisti/producer Ariel Spazio Mojetta e Davide Bezier. L’affinità musicale del duo di Milano inizia fondando la band Sundae, con la quale producono un EP in tiratura limitata su vinile per SSTARS. Il desiderio di concretizzare questa intesa di stili e sonorità cresce e si amplifica intraprendendo percorsi anche differenti: Ariel è fra i Dj che scalda le serate di Discoteca Paradiso nei club e con periodiche session a Radio Raheem; Davide suona il basso condividendo il palco con Dellacasa Maldive ed Emmanuelle. I Club Amor nascono definitivamente nel 2021 e sono il frutto di una ricerca musicale che avvolge e fa ballare, miscelando melodie baleariche, echi di atmosfere lontane e discoteche italiane. A luglio 2021 esordiscono con il primo singolo “Virgo”, segue poi a novembre l’uscita della traccia “Ombre”.
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !