Benee: il video di “Never Ending”


A pochi giorni dall’uscita del suo nuovo EP “Lychee”, BENEE annuncia l’uscita anche del videoclip ufficiale del singolo “Never Ending”, contenuto nell’ultimo lavoro dell’artista e definito da BENEE stessa il suo brano preferito in questo momento. 
 
“Never Ending”, come tutte le tracce contenute in “Lychee”, riconferma BENEE come una delle voci più eloquenti per la Gen-Z, in grado di mantenere integra la sua creatività e il suo spirito all’interno del nuovo progetto musicale. 
 
Il videoclip ufficiale del brano è diretto da Devan Narsai e Riley Coughlin e prodotto da Jaimee Brooking. Le immagini, che spesso vedono BENEE come unica protagonista, riescono a trasmettere la solitudine delle parole cantate dall’artista. La malinconia di “Never Ending” è accompagnata da una nostalgica vibe anni ’90 data dalla scelta stilistica di inserire clip con effetti che rimandano alle registrazioni a nastro.
 
BENEE sarà presto impegnata nel suo primo tour mondiale che farà tappa anche in Italia. La cantante neozelandese porterà la sua musica a Milano il 20 maggio presso il Fabrique.
 
L'alt-pop sognante di BENEE mescola le sue profonde riflessioni sulla vita nella periferia di Auckland, in Nuova Zelanda, con colpi di scena insoliti e spesso stravaganti, il tutto prodotto con un orecchio technicolor per ritmi cucinati e ganci imprevedibili. La ventiduenne ha sfondato nel 2020 con "Supalonely", il suo successo globale con 4 miliardi di stream. Il suo successivo album di debutto “Hey ux” è stato un mondo musicale a sé con ospiti come Grimes, Lily Allen, Gus Dapperton e Muroki. L’album è stato definito come uno dei "25 migliori album pop del 2020" da Billboard, che ha sottolineato come BENEE "contempli i guai della Gen Z con un orecchio acuto per ritornelli e arrangiamenti che oscillano tra indie rock e iperpop". Stereogum ha elogiato la sua "musica pop eccentrica ma prodotta in modo impeccabile" e Vogue l'ha definito "13 tracce di indie-alt-pop celeste".

Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !