Assurditè: pubblica la clip live di "Vorrei Che Fosse Odio"


Dopo due anni, venerdì 27 maggio, sarà la voce di Assurdité a infrangere il silenzio del palco del MI AMI. 

In attesa di questo evento l’artista ha deciso di regalare oggi, giovedì 31 marzo, al suo pubblico una performance live registrata del suo ultimo singolo “Vorrei Che Fosse Odio” (https://bfan.link/Assurdite-vorreichefosseodio; under exclusive license to Believe Artist Services), prodotto da Giordano Colombo e Bravo, Bravissimo. 

La clip diretta da Fabio Romanò nell’Auditoria Recording Studio - mostra tutta l’eleganza dell’artista, che riesce a catturare completamente l’attenzione dello spettatore e a conquistarlo, in una sequenza di immagini piano e voce.

“Vorrei che fosse odio, ma invece è amore” con queste parole così semplici ma allo stesso tempo molto dirette, Assurditè riesce a infondere quella giusta dose di malinconia già dal primo ascolto. Il testo, accompagnato dalla voce delicata ma potente dell’artista, riesce a coinvolgere completamente l’ascoltatore, forse perché in fondo in queste situazioni tutti ci siamo trovati almeno una volta nella vita.

“C’è chi spera che sia amore, io avrei preferito fosse odio - racconta Assurditè - Mi piace pensare che questa canzone parli al posto mio, confessa la mia fragilità sentimentale ed emotiva negli argomenti legati all’amore. Sto citando volontariamente Mina, trasformando la sua “Vorrei che fosse amore” in una ballad malinconica fatta su misura. Vorrei che fosse odio nasce davanti ad un pianoforte ed è tratta da una storia vera”.

“Vorrei Che Fosse Odio” arriva dopo il suo ultimo singolo “Pubblicità” (https://bfan.link/pubblicita; under exclusive license to Believe Artist Services), prodotto da Bravo, Bravissimo. Assurditè è autrice di musica e testi delle sue canzoni, che navigano nel mare dell’Indie Pop influenzato dalle onde dell’R&B.

Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !