Ariete posticipa e aggiunge 13 nuove date allo Specchio Tour 2022


Il tour nei club in programma attualmente, a causa delle problematiche covid verrà spostato e riposizionato con live estivi che vedono aggiungere 13 appuntamenti live alle 8 date inizialmente programmate nei club. 
 
Portavoce della nuova Generazione Z, Ariete è la giovanissima cantautrice che ha appena debuttato con il tanto atteso album “Specchio” (Bomba Dischi) arrivato dopo il grande successo degli EP “Spazio” e “18 anni” e dopo il singolo  “L'Ultima Notte” (certificato platino Fimi/Gfk), colonna sonora dell’estate 2021.

L’album uscito da meno di una settimana ha già registrato 1 milione di ascolti nelle prime 24 ore. Questi numeri si aggiungono ai 150 milioni di streaming che Ariete ha registrato sulle piattaforme streaming dal suo debutto nella musica nel 2020.
 
Le 21 date live in programma nell’estate 2022 seguono i concerti di Ariete del 2021 che hanno visto la cantautrice registrare un successo straordinario. Dopo aver annunciato il tour nei club che in pochi giorni ha visto 6 date su 8 sold out, ora la cantautrice del momento posticipa le date riprogrammandole e aggiungendone 13 nuove, per un totale di 21 live in partenza da Giugno. Il tour è una produzione Bomba Dischi e i biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per le nuove date e le nuove venue.
 
Il nuovo singolo “Castelli di Lenzuola” che è uscito insieme al nuovo album “Specchio”, da ieri è accompagnato anche dal video ufficiale prodotto da Illmatic FIlm Group con la regia di Simone Peluso. Nella traccia, la cantautrice racconta e canta al meglio il passaggio dall’adolescenza all’età adulta e nel videoclip viene raffigurata affiancata da due bambini, simbolo di purezza e innocenza, che giocano senza preoccupazioni.
 
CALENDARIO DATE
15/06 MILANO @CARROPONTE_ DATA RIPROGRAMMATA
18/06 NAPOLI @SUONA FESTIVAL - VENUE TBC _ DATA RIPROGRAMMATA
25/06 GENOVA @GOA-BOA_THE NEXT DAY
26/06 PADOVA @ARENA LIVE GEOX - DATA RIPROGRAMMATA
27/06 FIRENZE @VIPER SUMMER FESTIVAL _ DATA RIPROGRAMMATA
30/06 PERUGIA @L’UMBRIA CHE SPACCA
02/07 CAORLE (VE) @PARCO DEL PESCATORE
06/07 ROMA @ROCK IN ROMA _ DATA RIPROGRAMMATA
08/07 COSENZA @BE ALTERNATIVE FESTIVAL - Piazza XV Marzo
09/07 MOLFETTA (BA) @BANCHINA SAN DOMENICO - LUCE FESTIVAL
14/07 PISTOIA @Pistoia Blues - Storytellers
15/07 BOLOGNA @SEQUOIE X OLTRE
16/07 COLLEGNO (TO) @FLOWERS FESTIVAL _ DATA RIPROGRAMMATA
27/07 FRANCAVILLA AL MARE (CH) Lungomare Tosti @SHOCK WAVE FESTIVAL
30/07 CASTEL FOLK @VILLA LAGARINA (TN)
05/08 PAESTUM (SA) @SUONA FESTIVAL - CLOUDS ARENA
06/08 GALLIPOLI (LE) @PARCO GONDAR
12/08 ASCOLI PICENO - PIAZZA DEL POPOLO @ASCOLI SUMMER FESTIVAL
19/08 BAGHERIA (PA) @PICCOLO PARCO URBANO
20/08 CATANIA @VILLA BELLINI
08/09 PISA @SUMMER KNIGHTS

Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !