Anima è pronto a pubblicare l'album d'esordio "Photogallery"


ANIMA, artista romano immerso nel suo immaginario ricco di metafore, è pronto a pubblicare il suo primo album, "PHOTOGALLERY", in uscita il 4 marzo e distribuito da ADA Music Italy. 
Anticipato da diversi singoli - “Antiproiettile”, “A parte te”, ‘’Re’’, ‘’Non Va’’ e "Non vediamoci più", uscito il 18 febbraio - apprezzati sia dal pubblico che da Spotify, "Photogallery" è una raccolta di fotogrammi della vita dell'artista. Ogni brano rappresenta infatti un viaggio nel passato di Anima.

La copertina dell’album - che vede coinvolta l'influencer Camilla Brutti, fotografata nella sua camera circondata dai suoi ricordi - racchiude l’essenza del disco. 
 
"Il titolo di questo disco richiama la galleria del telefono, dove teniamo custoditi i nostri ricordi sotto forma di foto, sempre a nostra disposizione. Nei vari brani, ho inserito all'interno di alcuni singoli un artista che possa contribuire alla costruzione di quel determinato immaginario." (Anima)

Tracklist
01. danza della pioggia feat Kevin Payne / 02. non vediamoci più feat Bleu Smith / 03. Hailey / 04. Non Va feat. Kaima / 05. Giulia / 06. Re feat Sinomine / 07. mi chiedo se / 08. fragile feat Rich Meyer / 09. lungomare inverno / 10. antiproiettile feat. Uale / 11. a parte te feat. Spampy / 12. alcune cose
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !