Sofi Tukker tornano in Italia


SOFI TUKKER - Sophie Hawley-Weld e Tucker Halpern, il duo newyorkese di musica dance nominato ai Grammy Awards nel 2017 nella categoria "Best Dance Recording" con il singolo di debutto Drinkee, e con oltre 3 milioni di stream totali in meno di un mese per il nuovo singolo Original Sin, tornano in Italia a distanza di tre anni. Lo show, prodotto e distribuito da VIVO CONCERTI, si terrà mercoledì 21 settembre 2022 al Fabrique di Milano e sarà l’unica data italiana del tour mondiale.

Il duo è amato e conosciuto in tutto il mondo per la propria inconfondibile visione della musica elettronica e per la vicinanza a temi importanti come la libertà e la consapevolezza di sé. Dopo la pausa obbligata che ha coinvolto tutto il mondo dei live, nel 2021 i SOFI TUKKER si sono esibiti ad alcuni festival e sono ora pronti a partire con il primo tour da headliner, a supporto del nuovo album WET TENNIS, in arrivo il 29 aprile, anticipato dal primo singolo Original Sin, già a 3M di stream e dalla collaborazione con il produttore turco Mahmut Orhan Forgive Me, in uscita il 3 marzo.

Da giovedì 3 marzo alle ore 10:00 sarà attiva la presale su Vivo Club, e da venerdì 4 alle ore 10:00 sarà disponibile la vendita online.  

Maggiori informazioni su www.vivoconcerti.com

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !