The Zen Circus: sta per partire il nuovo tour estivo


Il Circo Zen torna dal vivo quest’estate. La band è pronta per un nuovo giro di concerti in partenza il 9 giugno dall’Arena Puccini di Bologna.
 
Gli ultimi appuntamenti dello scorso dicembre sono stati delle vere e proprie feste per i fan, spettacoli speciali andati completamente sold out al punto che tante persone sono rimaste senza biglietto e la band ha deciso di programmare un’altra piccola serie di concerti prima dell’arrivederci.
Gli Zen Circus, infatti, prenderanno una pausa di due anni dalle pubblicazioni e dai tour per dedicarsi ai rispettivi progetti solisti e lavorare a nuovo materiale.
 
Dopo il tour di presentazione dell’ultimo album “Cari Fottutissimi Amici” e i due spettacoli inediti di dicembre 2022, il gruppo si prepara a una manciata di concerti imperdibili.
 
Negli oltre 20 anni di carriera The Zen Circus hanno rappresentato una delle realtà di riferimento per la musica attuale, rinnovandosi continuamente e raccogliendo l’entusiasmo di un pubblico transgenerazionale che da sempre segue il rito live del gruppo come una vera e propria festa iniziatica.
 
Con l’ultimo disco “Cari Fottutissimi Amici” del 2022, pubblicano il loro 14esimo lavoro discografico che si unisce a una carriera fatta di centinaia e centinaia di concerti, migliaia di km macinati, sudore ed energia trascinante sul palco; due decenni di intensa attività suggellati dalla partecipazione in gara tra i big a Sanremo 2019 e dalla pubblicazione di un romanzo anti-biografico edito da Mondadori che è divenuto un vero e proprio caso di genere letterario, entrando nelle Top Ten delle classifiche dei libri più venduti stilate dai maggiori quotidiani.

THE ZEN CIRCUS
IN PARTENZA IL TOUR ESTIVO
 
I CONCERTI
09 Giugno - Bologna @ Arena Puccini
14 Giugno - Milano @ Circolo Magnolia
25 Giugno - Codroipo (UD) @ Villa Manin *Set speciale busking NUOVA DATA
30 Giugno - Torino @ Flowers Festival
06 Luglio - Arezzo @ Mengo Music Fest
22 Luglio - Lajatico (PI) @ Corona Sunsets Festival World Tour c/o Teatro del Silenzio NUOVA DATA
28 Luglio - Genova @ Balena Festival
04 Agosto - Alghero (SS) @ Festival Abbabula
12 Agosto - Brescia @ Festa di Radio Onda D’urto 
Calendario in aggiornamento
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !