Samuel annuncia il singolo inedito "Malinconia"


Samuel torna con nuova musica e annuncia il singolo inedito MALINCONIA (Epic Records Italy), in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 2 dicembre. 

Nel brano, scritto e prodotto da Samuel, Colapesce e Federico Nardelli, il cantautore racconta di un’anima in viaggio che, fra metafore marittime, si lascia andare a ricordi e desideri in una danza sensuale con la malinconia. 
Inconfondibile il marchio di fabbrica di Samuel che caratterizza l’inedito con un irresistibile groove elettronico a sottolineare i pensieri: corriamo forte intorno al mondo io e te/le notti sono infinite se non sai da chi tornare. 

«È la narrazione di uno stato d’animo a cavallo tra felicità e tristezza, difficile da definire: - così Samuel descrive Malinconia - è un pensiero, un ragionamento, una riflessione, un ricordo. In mezzo ci passano le problematiche legate alla vita di tutti i giorni e al sentirsi come se il tempo ti stia scappando tra le mani, mentre provi a rincorrerlo ».
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !