Ozuna sta per arrivare in Italia: Milano, Rimini e Roma


OZUNA, pluripremiata stella internazionale della trap latina e del reggaeton, sta per partire con le sue date italiane a Milano, Rimini e Roma, prodotte e distribuite da Vivo Concerti e Lurova Music. Maggiori informazioni su www.vivoconcerti.com.

Il 7 aprile Ozuna ha pubblicato “APRETAITO”, il nuovo singolo in collaborazione con Boza, l’artista panamense da oltre un miliardo di stream candidato ai Latin GRAMMY®. In questa nuova collaborazione Ozuna si unisce all’artista più popolare di Panama per accontentare tutti i fan con una nuova hit dal ritmo accattivante e dal testo acuto. Il brano è stato scritto da Ozuna e Boza e prodotto, tra gli altri, da Chris Jedai e Gaby Music. È online anche il videoclip.
 
Tra i suoi singoli di maggior successo “Criminal”(più di MEZZO MILIARDO di stream e più di 1 MILIARDO di visualizzazioni su YouTube), “Baila Baila Baila” (MEZZO MILIARDO di stream) e “Caramelo” (più di MEZZO MILIARDO di stream). 
I suoi album vantano svariate certificazioni (RIAA): 4 dischi di platino per “Nibiru” (2019) e 6 dischi di platino per “Enoc” (2020).

I biglietti sono disponibili su vivoconcerti.com.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !