"Night Lounge" il nuovo singolo di Luxury Sound


Dal 29 aprile 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “Night Lounge” il nuovo singolo di Luxury Sound - progetto musicale nato dall'incontro dei producer MaxV e Lambert - già disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale dal 25 febbraio. Il brano è estratto dalla raccolta “Lights” (LuxurySound).
 
“Night Lounge” si ispira alle notti metropolitane, alla vita notturna e alla leggerezza di queste. Il brano dal sound chillout lounge è stato registrato, mixato e prodotto a Cagliari dove vivono i fondatori della Luxury sound.
 
Spiegano gli artisti a proposito del brano: «“Night Lounge” nasce da un giro molto semplice di basso, che ha dato il via a quello che poi è diventato il brano, che si inserisce alla perfezione con il resto delle tracce contenute nell'album “Lights”. La melodia è gioia, emozione, la nostra capacità di creare armonia crea indissolubilmente un percorso per noi più felice.».
 
Il video di “Night Lounge” racconta delle notti passate nei locali notturni con amici a fare festa all'insegna della spensieratezza come dovrebbe essere sempre. Le immagini si sposano perfettamente con il sound accattivante del brano.

Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !