“In mezzo al mare” il nuovo singolo di Nada


Esce giovedì 5 maggio “In mezzo al mare” il nuovo singolo e video di NADA, primo passo verso la pubblicazione del prossimo disco di inediti dell’artista, atteso in autunno.
 
Link al pre-save del brano: https://orcd.co/inmezzoalmare
 
Su questa nuova canzone Nada afferma che “Non possiamo evitare di stare in mezzo al mare, un po' ci piace, un po’ ci fa paura”.
 
Per il nuovo brano Nada si è affidata ancora alle mani esperte di John Parish, (c’è lui dietro ad alcuni dei migliori lavori di PJ Harvey, Eels, Giant Sand, Tracy Chapman). Il produttore inglese è artefice di un suono che è in perfetta sintonia con l’arte di Nada, un gioco di luci e ombre in continuo alternarsi, di forte impatto emotivo. Parish prosegue il suo lavoro con Nada dai precedenti “È un momento difficile tesoro” (2019) e “Tutto l’amore che mi manca” (2004).
 
Crediti brano
 
Prodotto da John Parish
Parole e musica di Nada
Registrato al Real World Studio di Bath UK

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !