“Ho la hit” il nuovo singolo di ENSI feat. Massimo Pericolo


È disponibile da giovedì 07 aprile “Ho la hit” (Juicy Music/Believe), il nuovo singolo di ENSI. Il brano, prodotto da Crookers e disponibile in presave, si avvale del featuring di Massimo Pericolo. 
 
La pubblicazione giunge in seguito all’uscita della “Domani Freestyle Collection”, che l’artista ha rilasciato sui suoi social nelle ultime settimane regalando ai fan tre esplosivi spin off del suo ultimo ep “DOMANI”, uscito a novembre 2021.

Quello di ENSI è un provocatorio ritorno alle origini, senza risparmiarsi piazza una serie di barre affilate come lame, che non fanno sconti a nessuno, affiancato da uno dei pesi massimi del rap italiano: Massimo Pericolo. 

“Ho la hit” è un brano volutamente caratterizzato da un testo forte, allusivo e politicamente scorretto. Il pezzo sottolinea quanto il linguaggio possa essere al giorno d’oggi fraintendibile, in una società – come la nostra – in cui il confine tra ciò che si può e non si può dire è molto labile e in cui sembra che allo stesso tempo si abbia la facoltà di parlare di tutto e di niente.
 
“Ho la hit” fa parte dei brani che ENSI porterà live venerdì 22 aprile allo Studio Foce di Lugano, venerdì 29 aprile all'Hiroshima Mon Amour di Torino, sabato 7 maggio al C.S.O. Pedro di Padova e venerdì 13 maggio alla Santeria Toscana 31 di Milano. 

Le suddette date vanno a sostituire quelle inizialmente previste per febbraio 2022 e rinviate a causa delle attuali norme anti-Covid. Le prevendite già acquistate rimangono valide per le nuove date.

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !