Camila Cabello: è uscito il suo attesissimo nuovo album “Famila”


È uscito oggi, venerdì 8 aprile, “FAMILIA” Camila Cabello - Familia (lnk.to), l’attesissimo nuovo album di inediti della superstar mondiale tre volte nominata ai GRAMMY AWARDS, CAMILA CABELLO!

Al suo interno le hit globali “Don’t Go Yet” (TOP 3 dell’Airplay radiofonico e certificato PLATINO in Italia con più di MEZZO MILIARDO di stream), e “BAM BAM” feat. Ed Sheeran, che con 106 MILIONI di stream si trova nella TOP 15 della classifica globale Spotify, nella TOP 3 della classifica globale e italiana di Shazam e nella TOP 10 dell’Airplay radiofonico italiano. La rivista Vulture ha definito “Bam Bam” come “una vera e propria hit” e Rolling Stone ha invece detto che “Camila Cabello ha portato l'Azúcar in tutti i posti giusti con l'uscita della sua salsa e cumbia “Bam Bam” feat. Ed Sheeran”. People, invece, lo ha elogiato come solare e personale, mentre i fan hanno votato il pezzo come il loro nuovo brano preferito su Billboard.

È online anche il videoclip ufficiale del nuovo brano “Psychofreak” in collaborazione con Willow, ed è visibile al seguente link: https://youtu.be/KXDjVHgeZ3A. Dopo l’anteprima, YouTube ospiterà un live streaming esclusivo di Camila per per i membri di YouTube Premium e YouTube Music Premium.
Il nuovo album “Familia” si distingue, in tutto e per tutto, come il suo disco più personale, appassionato e forte di sempre.

Questa la tracklist di “Familia”: “Familia”, “Celia”, “Psychofreak” feat. Willow, “Bam Bam” feat. Ed Sheeran, “La Buena Vida”, “Quiet”, “Boys Don’t Cry”, “Hasta Los Dientes” feat. Maria Becerra, “No Doubt”, “Don’t Go Yet”, “Lola” feat. Yotuel, “Everyone At This Party”.

L’artista ha inoltre presentato il nuovo album con un concerto speciale su Tik Tok. L’evento, andato online per la prima volta stanotte, verrà riproposto domani, sabato 9 aprile, alle 01:00 e alle 14:00 e domenica 10 aprile alle ore 20:00. L’evento è stato prodotto e diretto musicalmente da Cheche Alara, che ha curato anche la colonna sonora della produzione, insieme a Charlotte Rutherford in qualità di direttrice creativa.

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !