Kae Tempest: triplo appuntamento in Italia


RADAR Concerti presenta KAE TEMPEST. Poeta e musicista del sud di Londra, Kae Tempest arriva in Italia per un triplo appuntamento l'1 dicembre al MAGNOLIA di Milano, il 2 dicembre al LARGO VENUE di Roma e il 3 dicembre al LOCOMOTIV CLUB DI Bologna per presentare dal vivo il nuovo album The Line is a Curve, in uscita l'8 aprile, biglietti in vendita solo su DICE.fm. 

Dopo gli album Everybody Down (2014), Let Them Eat Chaos (2017) e The Book of Traps and Lessons (2019), tutti nominati al Mercury Prize, arriva l'8 aprile l'attesissimo quarto album The Line is a Curve, prodotto da Dan Carey, storico collaboratore di Kae.
L'album fa parte della stesso universo di On Connection, libro pubblicato nel 2020, e Paradise, adattamento andato in scena al National Theatre nel 2021. 
The Line is a Curve parla di vergogna, ansia, isolamento e del lasciar andare. Invita ad abbracciare la natura ciclica del tempo, della crescita e dell'amore. 
 
Kae Tempest vi aspetta per tre imperdibili date l'1.12 a Milano (Magnolia), il 2.12 a Roma (Largo Venue) e il 3.12 a Bologna (Locomotiv Club), biglietti disponibili dal 30 marzo sulla app DICE, per presentare live il nuovo album The Line is a Curve.
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !