Caterina annuncia le date del tour indoor in partenza ad aprile


CATERINA annuncia le date del tour primaverile in partenza l’8 aprile. Tra i giovani talenti della musica italiana, dopo l’esperienza in gara a X Factor nel 2016, Caterina ha conquistato le principali playlist di Spotify (New Music Friday, Indie Italia, Scuola Indie, Best of Indie Italia 2020), superando i 3 milioni di stream sulla piattaforma con il suo omonimo album d’esordio uscito a marzo 2020.

Forte da sempre di un’intensa attività live, che l’ha portata negli anni a realizzare importanti aperture per artisti come Max Gazzè, Carmen Consoli, Irene Grandi, Cristina Donà, Simone Cristicchi e molti altri, 
Caterina annuncia i primi appuntamenti della primavera 2022, mentre si prepara per il suo nuovo disco di inediti in uscita quest’anno.
 
Un viaggio inaugurato con i primi estratti “La Promessa”, “Abitudini” e “La Vita Davanti”, singoli che hanno confermato gli importanti numeri di ascolti sulle piattaforme e il riscontro del pubblico dal vivo e che l’artista ha celebrato con una lunga estate sui palchi della penisola.

I concerti
08 aprile ROMA - L'Asino Che Vola
09 aprile MODENA - OFF 
14 aprile CAGLIARI - Rassegna musica e storia
23 aprile MILANO - Arci Bellezza
29 aprile TORINO - sPAZIO211
30 aprile LEVICO (TN) - Forte Colle delle Benne
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !