“Altrove” è il nuovo singolo di Amanda


Dal 1° aprile 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “Altrove” (BIT Records) , il nuovo singolo di Amanda.

Amanda con “Altrove” si muove tra sonorità moderne, influenze Soul e R&B. Un brano che esprime la rabbia scatenata dai giudizi e pregiudizi delle persone nei nostri confronti, che, spesso, non sappiamo come affrontare. L’unico antidoto contro la negatività, come racconta Altrove, è quello di restare umani, scambiandoci vibrazioni positive ed emozioni vere.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Con “Altrove” ho cercato di restituire quel senso di unità e fratellanza che la pandemia purtroppo ci ha portato via. Tutti noi ci siamo sentiti impotenti in questo periodo, come frammenti nell’universo e, invece, se proviamo ad unire le nostre potenzialità invece che giudicarci l’uno con l’altro, potremmo raggiungere i nostri obiettivi. Altrove quindi non è un luogo fisico ma un luogo immaginario situato nel nostro cuore, dove poter essere liberi, senza paure né limiti. ”
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !