A Ferrara la prima edizione del Festival Summer Vibez


È in arrivo la prima edizione del Summer Vibez, un nuovo Festival prodotto e promosso da Vivo Concerti in collaborazione con Friends&Partners, che si terrà venerdì 8 (già sold out), sabato 9 e domenica 10 luglio a Ferrara in Piazza Ariostea. 

Nella splendida Piazza della rinascimentale città Estense, Il Summer Vibez Festival è pronto a diventare uno degli eventi musicali imperdibili dell’estate, con tre serate uniche, durante le quali si esibiranno alcuni degli artisti più interessanti della nuova scena musicale insieme ad affermati ospiti internazionali.

Ecco i primi nomi confermati:

VENERDÌ  8 LUGLIO - DAY 1 - SOLD OUT
Blanco
Madame
Sam Ryder
gIANMARIA

SABATO 9 LUGLIO - DAY 2
Disclosure Dj
Rkomi
Sad Night Dynamite
more TBA

DOMENICA 10 LUGLIO - DAY 3
Irama
Sangiovanni
more TBA

I biglietti per il giorno 2 e giorno 3 del Summer Vibez Festival sono in vendita online su vivoconcerti.com da mercoledì 30 marzo alle ore 12.00 e in tutti i punti vendita autorizzati da lunedì 4 aprile alle ore 10.00, i biglietti del giorno 1 sono già sold out. 
Per tutte le info di biglietteria: vivoconcerti.com 

Nel 2017 VIVO CONCERTI è entrata a far parte del gruppo CTS Eventim - leader internazionale nel ticketing online e nella produzione e promozione di eventi musicali e di intrattenimento.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !