14/4 Vida Loca party, 15/4 Thorn@ #Costez - Telgate (BG)


#Costez, a Telgate (BG), a due passi dall'uscita A4 Grumello, è un'oasi perfetta per vivere le notti dei weekend anche nella primavera '23. Venerdì 14 aprile '23 al #Costez di Telgate (BG) torna Vida Loca. E' il pop party per eccellenza, sempre in tour nei più importanti club italiani ed europei.

La notte si accende da tempo in tutto Mediterraneo grazie agli eccezionali dj di Vida Loca (ad esempio Giulia Alberti e Tommy Luciani), al corpo di ballo di altissimo livello e a un mix di emozioni che danzano al ritmo del pop, delle hit e dei suoni latini che stanno facendo ballare il mondo in questo momento. Tutto questo è Vida Loca. Mentre chi balla si scatena sul dancefloor, sul palco del #Costez prendono vita spettacoli di altissima qualità. Vida Loca, in poche parole, è un musical imperdibile che ti fa ballare senza sosta. Questa festa, che si tiene in tutta Italia, si accende ogni venerdì al Matis di Bologna nelle serate invernali, mentre il sabato gli artisti di VL si spostano al Peter Pan di Riccione (RN) per continuare a scatenare i fan. Il tour Vida Loca non conosce pause, con una scatenata esibizione in ogni stagione. D'estate, tra i locali simbolo in cui Vida Loca prende vita c'è la Villa delle Rose di Riccione.

Ovviamente il weekend del #Costez - Telgate (BG) continua anche sabato 15/4, per un alto party tutto da vivere. Sul palco c’è Thorn, performer e dj producer che sul palco regala emozioni. Presenta il suo party Superhero Animation. 

#Costez Future Club - Telgate (BG) c/o Nikita
Via dei Morenghi 2 - Telgate (BG) A4: Grumello
Dalle 24 alle 4, ogni venerdì, sabato e prefestivi
info: 3480978529 (Bobe)
Ingresso a pagamento  con consumazione
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !